A Bologna Bentivoglio - Eternedile

A Bologna Bentivoglio


Continua l’attivazione del servizio recupero macerie nei punti vendita Eternedile Da oggi potrai smaltire le macerie e il cartongesso del tuo cantiere presso il punto di Bologna Bentivoglio!!! TI RICORDIAMO LA PROCEDURA PER LO SMALTIMENTO: 1 La raccolta e il trasporto dei rifiuti deve avvenire solo con mezzi regolarmente iscritti all’Albo Gestori Ambientali. In caso […]

Continua l’attivazione del servizio recupero macerie nei punti vendita Eternedile
Da oggi potrai smaltire le macerie e il cartongesso del tuo cantiere presso il punto di Bologna Bentivoglio!!!

TI RICORDIAMO LA PROCEDURA PER LO SMALTIMENTO:

1 La raccolta e il trasporto dei rifiuti deve avvenire solo con mezzi regolarmente iscritti all’Albo Gestori Ambientali. In caso di mancata autorizzazione al trasporto non è possibile accettare il rifiuto.

2 Ogni trasporto deve essere accompagnato dal FORMULARIO DI IDENTIFICAZIONE DEL RIFIUTO correttamente compilato. In caso di mancanza del formulario non è possibile accettare il rifiuto. L’errata compilazione del formulario è soggetta a sanzioni.

3 Il centro di recupero dei rifiuti Eternedile deve essere regolarmente autorizzato ed iscritto al Registro Recuperatori della provincia di competenza. E’ facoltà del produttore delle macerie richiedere a Eternedile copia dell’autorizzazione.

4 Al momento del ritiro dei rifiuti il centro di recupero Eternedile provvederà verificare la conformità del rifiuto stesso.

5 Al momento del ritiro dei rifiuti Eternedile rilascerà una copia del formulario di identificazione del rifiuto timbrato e firmato con il peso verificato a destino.

6 Dopo la messa in riserva Eternedile provvederà ad affidare i rifiuti ad imprese specializzate nel recupero, che trasformeranno il rifiuto stesso in materie prime secondarie per l’edilizia.

Eternedile Bentivoglio
si trova presso CENTERGROSS
Via Saliceto, 55
Bentivoglio – BO
info: 051 864985 – [email protected]

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]