Giorgio Nessi - Eternedile

Giorgio Nessi


Ieri, 26 gennaio 2015, si è spento il Geom. Giorgio Nessi all’età di 88 anni Ieri mattina ci ha lasciato Giorgio Nessi, Presidente Onorario di Eternedile, padre di Franco e nonno di Federico, dopo una vita dedicata a questa azienda. Eternedile porta in sé la parola eterno, così come eterno sarà per tutti noi il […]

Ieri, 26 gennaio 2015, si è spento il Geom. Giorgio Nessi all’età di 88 anni
Ieri mattina ci ha lasciato Giorgio Nessi, Presidente Onorario di Eternedile, padre di Franco e nonno di Federico, dopo una vita dedicata a questa azienda.
Eternedile porta in sé la parola eterno, così come eterno sarà per tutti noi il ricordo dei suoi valori intrisi di onestà e bontà d’animo.
Lo ricordiamo col sorriso e l’entusiasmo di chi ha sempre vissuto con pienezza, il modo migliore per affrontare la vita sia negli affetti, che sul lavoro.

I funerali avranno luogo domani mercoledì 28 Gennaio 2015 alle ore 9,30 nella Chiesa della Madonna del Lavoro a Bologna, in via G. Ghirardini, 15.

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]