NUOVA APERTURA - Eternedile

NUOVA APERTURA


Il 16 febbraio 2015 aprirà il nuovo punto vendita toscano Eternedile continua ad ampliare la sua rete di distribuzione e, questa volta, porta il proprio servizio professionale nel cuore della città di Siena con il nuovo magazzino Fontebranda. A ridosso del centro storico, aprirà i battenti il 16 febbraio 2015 e ospiterà, non solo i […]

Il 16 febbraio 2015 aprirà il nuovo punto vendita toscano
Eternedile continua ad ampliare la sua rete di distribuzione e, questa volta, porta il proprio servizio professionale nel cuore della città di Siena con il nuovo magazzino Fontebranda.
A ridosso del centro storico, aprirà i battenti il 16 febbraio 2015 e ospiterà, non solo i migliori materiali edili per costruire e ristrutturare, ma anche la ferramenta professionale e tutta l’attrezzatura e prodotti per le imprese edili, imbianchini e artigiani.
Gli specialisti del settore, troveranno un vasto assortimento di materiali e accessori per soddisfare le loro esigenze professionali.
I marchi più affidabili, sicuri ed efficienti per l’edilizia, con i prezzi e le offerte migliori che si possano trovare.

“Qualità italiana per i professionisti”

Il magazzino si trova in via Esterna di Fontebranda 61, poche centinaia di metri prima dell’omonima porta e del parcheggio Santa Caterina.

scopri tutti i dettagli del punto vendita

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]