Eternedile vince il ricorso al TAR - Eternedile

Eternedile vince il ricorso al TAR


Si chiarisce finalmente la questione del terreno edificabile di via Paolo Poggi. Con sentenza n. 137/2015 del 29 gennaio 2015, il TAR dell’Emilia Romagna ha emesso sentenza in merito all’acquisto da parte di ETERNEDILE spa dell’area edificabile situata in via Paolo Poggi nel Comune di San Lazzaro di Savena (Bologna), contro la cui assegnazione avevano […]

Si chiarisce finalmente la questione del terreno edificabile di via Paolo Poggi.

Con sentenza n. 137/2015 del 29 gennaio 2015, il TAR dell’Emilia Romagna ha emesso sentenza in merito all’acquisto da parte di ETERNEDILE spa dell’area edificabile situata in via Paolo Poggi nel Comune di San Lazzaro di Savena (Bologna), contro la cui assegnazione avevano fatto ricorso “un’aggregazione di soggetti residenti nella zona”.

Tale ricorso è stato dichiarato in parte irricevibile ed in parte inammissibile dal Tribunale Amministrativo Regionale, con ciò decretando la piena legittimità dell’operato della nostra società, condannando i ricorrenti anche al pagamento delle spese legali.

Con piena soddisfazione, la nostra società vuole rendere nota questa sentenza, che mette in piena luce la verità dei fatti, dimostrando la strumentalità delle insinuazioni dell’ “aggregazione di soggetti residenti”.

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]