Siamo su YOUTRADE di dicembre-gennaio 2015 - Eternedile

Siamo su YOUTRADE di dicembre-gennaio 2015


Intervista al direttore generale sulla realtà milanese di Eternedile, fiore all’occhiello delle sfide aziendali. Eternedile è fortemente presente sul mercato ed in forte espansione nel settore dell’edilizia. Leader di mercato in Italia nel comparto della distribuzione di prodotti per i professionisti del settore, ha raggiunto grandi traguardi senza farsi spaventare dalla crisi, che ormai da […]

Intervista al direttore generale sulla realtà milanese di Eternedile, fiore all’occhiello delle sfide aziendali.
Eternedile è fortemente presente sul mercato ed in forte espansione nel settore dell’edilizia.

Leader di mercato in Italia nel comparto della distribuzione di prodotti per i professionisti del settore, ha raggiunto grandi traguardi senza farsi spaventare dalla crisi, che ormai da tempo ci attanaglia, attestandosi tra le realtà più forti.
Il segreto?

I prezzi migliori sicuramente sono un nostro punto di forza, ma ciò che ci distingue e caratterizza sono le grandi competenze che offriamo, create ad hoc per ogni magazzino con la sua domanda, unite a un brand che opera da oltre sessant’anni nel settore e, che ha costruito solide basi su cui elevare ancora la sua professionalità.

Tutto questo lo racconta la rivista Youtrade, che intervista il nostro direttore generale Roberto Forzatti, che racconta proprio come Eternedile riesca ad emergere come vincente, anche su un mercato difficile come quello milanese.
Youtrade lo trovate in edicola.

Ecco i nostri punti vendita di Milano:
Milano | Bicocca
Milano | Lambrate

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]