Riqualificazione Condominiale: istruzioni per l'uso - Eternedile

Riqualificazione Condominiale: istruzioni per l’uso


Eternedile partner del roadshow Edile più famoso d’Italia Il 01 luglio 2015 farà tappa a Bologna Condominio Ok, il roadshow organizzato da Virginia Gambino Editore, fa tappa a Bologna, con un programma ancora più incentrato sulle scelte che consentono di tagliare le spese condominiali. Dopo il successo delle tappe di Trento, Roma e Milano, sarà […]

Eternedile partner del roadshow Edile più famoso d’Italia
Il 01 luglio 2015 farà tappa a Bologna
Condominio Ok, il roadshow organizzato da Virginia Gambino Editore, fa tappa a Bologna, con un programma ancora più incentrato sulle scelte che consentono di tagliare le spese condominiali. Dopo il successo delle tappe di Trento, Roma e Milano, sarà il capoluogo dell’Emilia Romagna a mettere sotto la lente le esigenze del patrimonio immobiliare più diffuso d’Italia, quello dei condomini. Anche in questo caso, amministratori condominiali, condòmini, esperti, aziende e professionisti del settore si incontreranno per affrontare i temi della riqualificazione degli edifici e degli strumenti per migliorarne la vivibilità.

Si parlerà anche di bonus fiscali e normativa. Inoltre, per l’occasione il Centro Studi di Youtrade presenterà una ricerca inedita sul sistema casa e condominio di Bologna e provincia: dati preziosi per comprendere la realtà immobiliare emiliana.
Condominio Ok è l’occasione per aggiornarsi sulle novità in materia di soluzioni e prodotti. L’appuntamento a Bologna è previsto nell’elegante Savoia Hotel Regency di via del Pilastro 2.
LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO

L’iscrizione è gratuita, ma bisogna affrettarsi: il numero di posti è limitato.
ISCRIVITI!!

GUARDA LE FOTO DELLA TAPPA DI MILANO

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]