Eternedile debutta a San Siro - Eternedile

Eternedile debutta a San Siro


La nuova tribuna VIP dello stadio Meazza E’ ad opera di Eternedile la fornitura di molti materiali usati per la realizzazione della nuova tribuna VIP della grande arena calcistica milanese, forse la più bella e importante di tutta Italia, che è stata inaugurata proprio in occasione della partita più importante dell’anno, il derby Inter-Milan. Con […]

La nuova tribuna VIP dello stadio Meazza
E’ ad opera di Eternedile la fornitura di molti materiali usati per la realizzazione della nuova tribuna VIP della grande arena calcistica milanese, forse la più bella e importante di tutta Italia, che è stata inaugurata proprio in occasione della partita più importante dell’anno, il derby Inter-Milan.

Con uno stile da stadio inglese, sono 140 le poltroncine che trovano posto proprio a bordocampo, ognuna dotata di monitor integrato e una pensilina in acciaio e vetro a coprire tutta la zona.
Realizzati da M-I-Stadio e disegnati dall’architetto Francesco Ragazzi, in questa prima fase i posti saranno riservati a sponsor e ospiti.

Siamo orgogliosi avere fatto parte di questo progetto.

A presto le foto.
credits: Paglia (Gazzetta dello sport 12/09)

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]