Eternedile presenta Jonte Flowers - Eternedile

Eternedile presenta Jonte Flowers


A San Lazzaro di Savena la presentazione del giocatore. Domani, mercoledì 02/09/2015 alle ore 12.00, presso il magazzino di San Lazzaro di Savena, si terrà la conferenza stampa, dove Franco e Federico Nessi presenteranno Jonte Flowers, il nuovo giocatore del roster Fortitudo 103. Il magazzino scelto come location è un magazzino in espansione e, per […]

A San Lazzaro di Savena la presentazione del giocatore.
Domani, mercoledì 02/09/2015 alle ore 12.00, presso il magazzino di San Lazzaro di Savena, si terrà la conferenza stampa, dove Franco e Federico Nessi presenteranno Jonte Flowers, il nuovo giocatore del roster Fortitudo 103.

Il magazzino scelto come location è un magazzino in espansione e, per questo, in ristrutturazione: Eternedile sta conoscendo negli ultimi anni una grande crescita e vuole augurare in questo modo la stessa cosa alla squadra che ha scelto di accompagnare ed, in particolare, a questo nuovo giovane innesto.

“Jermaine” Jonte Flowers è nato a Chicago il 12 aprile del 1985: 196 cm per 90 kg, Jonte coprirà il ruolo di play/guardia.
Direttamente dal Winona State University, ha giocato le ultime due stagioni in Romania a Ploiesti, dove ha vinto due campionati ed ha disputato in entrambe le annate l’Eurocup.
Durante l’ultima stagione ha viaggiato a 14 punti, 5,3 rimbalzi e 2,9 assist di media con il 36% di tiri da tre in campionato, mentre in Eurocup ha prodotto 7,8 punti, con 3,5 rimbalzi, 2,1 assist e il 41% dall’arco.

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]