ETERNEDILE APRE UNA NUOVA SALA MOSTRA ARREDOBAGNO A MILANO - Eternedile

ETERNEDILE APRE UNA NUOVA SALA MOSTRA ARREDOBAGNO A MILANO


E’ con grande piacere e sommo orgoglio, che Eternedile annuncia l’apertura del nuovo showroom arredo bagno a Milano.

Nuovo showroom Arredobagno nel punto vendita di Milano Via Pitteri
E’ con grande piacere e sommo orgoglio, che Eternedile annuncia l’apertura del nuovo showroom Arredobagno a Milano.

Eternedile, leader nel settore dell’edilizia, mette la sua esperienza al servizio dei clienti e continua a specializzarsi anche nell’arredo bagno, con l’apertura della 7° sala mostra sul territorio italiano.

Il nostro staff di professionisti è a disposizione per accogliere ogni idea di arredamento, studiarne l’essenza e gli spazi, accompagnando il cliente passo passo nella scelta dei materiali, per offrire una progettazione ad hoc in termini di qualità e costo.
Nelle sale mostra Arredobagno potrete trovare la selezione dei migliori brand: vasta scelta di soluzioni di arredo, ceramiche per pavimenti e rivestimenti, idrosanitari, lavabi, top, piatti doccia e i complementi per rifinire il bagno dei tuoi sogni.

Zona Lambrate, in fase di ultimazione ma già operativa.
Venite a trovarci.

Brand trattati:
ATLAS CONCORDE, PANARIA, ABK, CERAMICA BARDELLI, LA FABBRICA, CE.SI, RUBINETTERIE 3M, HANSGROHE, AXOR, ARBI, CERASA, LINEABETA e tanti altri…

Arredobagno
Via Pitteri 110 – 20126
Milano

per info:
[email protected]
[email protected]

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]