I PREZZI SHOCK CHE STANNO GIRANDO A SIENA - Eternedile

I PREZZI SHOCK CHE STANNO GIRANDO A SIENA


Da oggi la campagna affissioni su Siena Da oggi e per le prossime settimane, potrete trovare numerose affissioni stradali pubblicitarie a Siena, l’ultima città dove Eternedile è arrivata. Abbiamo voluto dare spazio ai migliori prodotti edili che possiamo offrirvi a prezzi imbattibili, per mostrare a chi non ci conosce e confermare a chi già lavora […]

Da oggi la campagna affissioni su Siena
Da oggi e per le prossime settimane, potrete trovare numerose affissioni stradali pubblicitarie a Siena, l’ultima città dove Eternedile è arrivata.

Abbiamo voluto dare spazio ai migliori prodotti edili che possiamo offrirvi a prezzi imbattibili, per mostrare a chi non ci conosce e confermare a chi già lavora con noi, il nostro impegno a praticare prezzi super competitivi anche su prodotti di altissima qualità, che vanno incontro ai gusti anche dei clienti più esigenti.

Eternedile, già presente sul comprensorio senese dal 2012, con il primo punto vendita di Poggibonsi, apre nel febbraio 2015 il sesto magazzino edile della zona e lo apre proprio a Siena:

In questo punto vendita, potrete trovare tutti i materiali edili, la ferramenta professionale, cartongesso e controsoffitti, gli isolanti termici e acustici.

Potrete trovare, inoltre, la sala mostra Arredobagno, con una vasta scelta di soluzioni di arredo, ceramiche per pavimenti e rivestimenti, idrosanitari, lavabi, top, piatti doccia e i complementi per la realizzazione e la ristrutturazione del bagno.

Eternedile è a Siena, si trova alle porte del centro, in Via Esterna di Fontebranda 61.
Il magazzino è aperto da lunedì a venerdì dalle 7,30 alle 12,00 e dalle 13,00 alle 18.
Sabato da 7,30 alle 12,00

La sala mostra è aperta è aperto da martedì a sabato dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00. Chiusa il lunedì.

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]