Eternedile realizza la sua prima filiale elettrica a emissioni zero - Eternedile

Eternedile realizza la sua prima filiale elettrica a emissioni zero


Eternedile, uno dei principali attori della distribuzione edile con 48 punti vendita in Italia sparsi tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria e Abruzzo, ha realizzato a Montesilvano (Pescara) la prima filiale della distribuzione edile multi-specialistica a zero impatto di emissioni acustiche e di Co2. Una scelta quella compiuta da Franco Nessi, Presidente Cda, […]

Eternedile, uno dei principali attori della distribuzione edile con 48 punti vendita in Italia sparsi tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria e Abruzzo, ha realizzato a Montesilvano (Pescara) la prima filiale della distribuzione edile multi-specialistica a zero impatto di emissioni acustiche e di Co2.
Una scelta quella compiuta da Franco Nessi, Presidente Cda, che ha comportato importanti lavori di scavo e potenziamento, oltre a costi d’investimento nelle macchine tutte di tipo elettrico, i quali però, riusciranno ad essere ammortizzati nel giro di pochi anni.
Oltre a rappresentare un esempio concreto di ecosostenibilità nel settore, con l’obiettivo primario di abbattere le emissioni di gas di scarico a beneficio dell’ambiente, il vero vantaggio che rende questo modello di filiale ottimo per essere inserito in un contesto urbano, è senz’altro la silenziosità, che permette la vicinanza ai cantieri e alle imprese e, di conseguenza, una riduzione dei tempi e dei costi di trasporto.

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]