Eternedile permette di realizzare la casa dei sogni! - Eternedile

Eternedile permette di realizzare la casa dei sogni!


          Eternedile offre ai propri clienti privati la possibilità di acquistare caldaie, condizionatori, arredo bagno, camini, stufe, serramenti e materiale vario per ristrutturare casa, usufruendo dei finanziamenti Santander Consumer Bank con zero spese di pratica! Facili e convenienti, i finanziamenti Santander Consumer Bank ti permettono di personalizzare le rate a un tasso […]

 

 

 

 

 

Eternedile offre ai propri clienti privati la possibilità di acquistare caldaie, condizionatori, arredo bagno, camini, stufe, serramenti e materiale vario per ristrutturare casa, usufruendo dei finanziamenti Santander Consumer Bank con zero spese di pratica!

Facili e convenienti, i finanziamenti Santander Consumer Bank ti permettono di personalizzare le rate a un tasso standard.

I clienti privati potranno inoltre usufruire delle varie detrazioni fiscali previste dalla Legge.

Non rimane che raggiungere  il punto vendita Eternedile più vicino, scegliere i prodotti per la nuova casa e chiedere un finanziamento!

Nulla è mai stato così semplice😊

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]