Nuovo punto vendita Eternedile a Milano 📌 - Eternedile

Nuovo punto vendita Eternedile a Milano 📌


Nuovo punto vendita Eternedile in Lombardia. Una rete commerciale e un servizio sempre più capillari.

Nuovo punto vendita Eternedile a Milano

Nel cuore industriale di Milano, Eternedile apre il nuovo punto vendita in via Watt 40. È il 54esimo punto vendita in Italia e il quarto a Milano, consolidando una posizione in una città importantissima per il gruppo.

Si tratta di un’area di 4 mila metri quadrati dedicata ai materiali edili, ai prodotti tecnici professionali delle migliori marche e ad un’ampia ferramenta professionale.

Il piano di sviluppo territoriale a Milano ha l’obiettivo di radicare l’azienda nella città per offrire maggiore servizio e capillarità ai clienti, imprese e artigiani. I punti di forza sono: l’ampiezza del piazzale che consente la manovrabilità dei mezzi pesanti e un agevole caricamento dei materiali; il servizio di consegna in cantiere; l’orario continuato dal lunedì al sabato; l’ampiezza di gamma di articoli professionali di qualità.”

Franco Nessi, Presidente Cda Gruppo Eternedile.

 
Si tratta di un passo importante in un percorso di espansione e consolidamento volto ad offrire una rete commerciale ed un servizio sempre più capillari a tutti i nostri Clienti.


Diventano così 54 i punti vendita Eternedile in Italia distribuiti in 8 regioni d’Italia.

CONTATTI

Filiale di Milano Via Watt

Via Giacomo Watt 40
vedi google maps

Orari Magazzino: 
Lun-Ven 06:30–17:30
Sab 7:30-12:00

Mail: [email protected]
Tel: 02 4070 7635

Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]