Carta di credito Eternedile - Eternedile
059 32 78 111

SERVIZI GRUPPO ETERNEDILE

 

Carta di credito Eternedile

I vantaggi della carta di credito Eternedile

RAPIDITÀ: Presentando la Carta di Credito Eternedile all’ufficio bollettazione non perdete tempo nella ricerca del Vostro codice e sarete certi della corretta intestazione del documento  di vendita anche in presenza di totali o parziali omonimie con altre società.

SICUREZZA: Con l’impiego della Carta di Credito Eternedile  il cliente è garantito e tutelato. Infatti, soltanto i propri incaricati, abilitati con la Carta, potranno eseguire i ritiri di materiale presso  tutti i nostri punti vendita in nome e per conto dell’impresa.

CONTROLLO: Grazie alla Carta di Credito Eternedile è possibile richiedere che il nome e il cognome della persona che ritira il materiale, risulti nella rispettiva bolla al momento dell’acquisizione.

Esistono tre livelli di qualifica stabiliti dalla Carta, con diverse possibilità nel ritiro di materiali

Carta ORO

La Carta ORO dà diritto al ritiro di tutti i materiali disponibili presso i nostri magazzini, senza alcuna limitazione nelle tipologie di articoli e categorie.

Carta ARGENTO

La Carta ARGENTO permette di ritirare tutti i materiali ad esclusione di quelli appartenenti alle categorie merceologiche a cui fanno capo le macchine utensili, le attrezzature, i ponteggi, etc.

Carta ROSSA

La Carta ROSSA permette di ritirare solamente materiali edili di consumo quali ad esempio sabbia, cemento, collanti, laterizi, etc.