Nuovo punto vendita a marchio Eternoo in provincia di Verona - Eternedile

Nuovo punto vendita a marchio Eternoo in provincia di Verona


Nuovi punti vendita Eternedile magazzini per l’edilizia in provincia di Verona

Siamo felici di annunciare l’apertura di un nuovo punto vendita a marchio ETERNOO e di uno showroom a marchio AQVA CERAMICHE a Negrar di Valpolicella fraz. Arbizzano in Via Casa Zamboni 9, e di un secondo showroom a Verona in Via Quattro Spade 18 B, che proseguono l’attività della storica rivendita Pauletti S.r.l. 
  

Presso il punto vendita di Negrar di Valpolicella è possibile trovare la nostra vasta gamma di prodotti e servizi dedicati al settore dell’edilizia, una ferramenta professionale dotata di strumenti e attrezzature antinfortunistiche per supportare al meglio le vostre attività.  

Attraverso la crescita delle nostre filiali, intendiamo offrire una rete sempre più capillare al servizio dei vostri cantieri d’Italia. 

Negrar di Valpolicella
fraz. Arbizzano

ORARI
lunedì – venerdi
7:00 – 12:00 | 13:15 – 18:00
sabato 8:00 – 12:00

CONTATTI
Mail: [email protected]
Tel: 0457 513227

t-shirt-eternoo
*con una spesa minima di 50€ + iva. Fino ad esaurimento scorte. Documenti di vendita non cumulabili. Max n.1 T-shirt per ogni cliente privato/P.IVA.
Servizio Clienti

Aiutaci a migliorare il nostro Servizio Clienti! Invia una recensione o un suggerimento sulla tua esperienza in un punto vendita Eternedile a [email protected]